We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

un quarto morto​/​mr​.​murrungio split

by Mr. Murrungio

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
credi in te 01:34
Credi in te, sangue e pensiero, credi in te: inutili credenze han soggiogato la ragione nelle menti troppo deboli ad accettare la condizione. Impero istituito su una base temporale che fomenta solamente il giudicare e non l’amare. Credi in te, carne e passione, credi in te, sangue e pensiero. Umano egoismo: potere clericale nascosto dietro la fede.
2.
Grida a gran voce il silenzio, scopri che è quello che vuoi, non ripudiare la vita, non fermarti per non morire più. Questo conflitto mi brucia da dentro, non ho perso: vendi cara la tua identità! Grida, che la voce è una sola e la stai sprecando. Scopri che non è vero quello che pensi. Lotta: la vita è una sola e la stai sprecando... E scopri il sapore di essere vero.
3.
Occhi puntati su ogni mio gesto: non ha pareti l'oppressione, avidità, noia e contesto non mi permettono di pensare. Senza parole senza coscienza. La libertà è solo l’illusione di una vita potenziale, avidità, noia e contesto non mi permettono di pensare. Senza parole senza coscienza. No, non posso stare a guardare in silenzio la mia rassegnazione. No, mi hanno tolto tutto, quel che rimane è solo frustrazione. No, non posso stare a guardare in silenzio la mia rassegnazione: mi hanno tolto tutto, ho solamente la mia delusione.
4.
Vivo persuaso dai soliti intenti, immagini scarne si perdono nel vuoto, spiragli di luce, non posso guardare quello che non puoi vedere. Spiragli di luce, non puoi sopportare di non sapere... Odio, sogni fragili. Odio, le mie emozioni. Sogni fragili... Ansia sepolta in tutti questi anni, fiducia riposta in un'alternativa, ansia sepolta in tutti questi anni, fiducia riposta in un’aspettativa alla quale metter fine.

credits

released January 1, 2009

license

all rights reserved

tags

about

Mr. Murrungio Cagliari, Italy

I Mr.Murrungio nascono a Cagliari nel dicembre del 2002 e sono una Band Hardcore Italiano ispirato alla scena anni 80. Mr:Murrungio play italian hardcore since 2002 inspired by 80's italian scene.

contact / help

Contact Mr. Murrungio

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Mr. Murrungio, you may also like: